Biglietti da visita e cartoline classiche o con finitura di alta gamma

I biglietti da visita sono ancora uno dei mezzi pubblicitari più importanti. Puoi sfruttare il tuo biglietto per presentare con professionalità te stesso e la tua azienda fin dal primo momento. Dal biglietto da visita classico fino a quello doppio o adesivo - tutti disponibili in vari materiali, spessori di carta e con diverse finiture - ti offriamo una vasta gamma di possibilità per realizzare il tuo prodotto ideale.


Formati biglietti: 8,5 x 5,4 cm | 8,5 x 2,5 cm | 8,2 x 12,8 cm | 6,0 x 6,0 cm | Su richiesta da 16 a 105 cm2
Formati cartoline: 10,0 x 15,0 cm | 15,0 x 21,0 cm | Su richiesta da 106 a 210 cm2

Carta: 350 gr patinata lucida/opaca, 450 gr patinata opaca, 600 gr Gmund (solo per Letterpress)

Plastificazione: fronte, fronte/retro, soft touch

Angoli: al vivo, tutti arrotondati, da 1 a 4 arrotondati

Vernice UV Selettiva

La vernice UV selettiva permette di rendere più visibili gli elementi grafici a cui vuoi dare particolare risalto. Puoi decidere ad esempio di nobilitare il nome della tua ditta oppure il logo con questo sottilissimo strato di vernice. Le porzioni di stampato nobilitate avranno un aspetto lucido e rifletteranno la luce in modo diverso dal resto dello stampato. Il contrasto che ne risulta rende queste parti molto più visibili in un modo elegante e discreto.

Quantità minima: 500 copie

Vernice UV 3D + Soft Touch

Puoi dare ai tuoi stampati un effetto 3D grazie alla vernice UV selettiva a rilievo. Le superfici nobilitate si distingueranno sensibilmente dal resto dello stampato anche al tatto, donando così nuove possibilità creative di comunicazione e una nuova dimensione al lettore di fruire dello stampato. Questa finitura, per aumentarne il contrasto, viene associata a una plastificazione soft touch.

Quantità minima: 500 copie

Metal Design

Con questa finitura è possibile mettere in risalto alcuni elementi del vostro progetto grafico. Sul logo, su una scritta o una parte di immagine viene depositata una sottile lamina di argento che, a sua volta, viene ricoperta con il colore scelto. Questo rende i colori particolarmente brillanti, con un caratteristico effetto metallico. Settando il colore di copertura si può creare anche un color oro o bronzo.

Quantità minima: 1.000 copie

Letterpress

Un cliché in rilievo prima di essere pressato contro la carta viene inchiostrato. Questo procedimento, chiamato "Letterpress", è l'antenato della stampa moderna. Per quasi 500 anni, è stata la sola e unica tecnica di stampa. Oggi, i caratteri di legno o di piombo sono stati sostituiti dal cliché fotopolimero. Questo materiale permette di stampare testi e immagini partendo da un file digitale. Stampa solo fronte, carta Gmund 600 gr crema.

Quantità minima: 1.000 copie

Rilievo a Secco

Il rilievo a secco su carta pregiata crea l'eccezionale effetto 3D, che può essere maggiormente valorizzato utilizzando le tecniche di verniciature uv oppure coperture parziali metalizzate. Questo prodotto offre un tocco d'alta classe rendendo il tuo biglietto indimenticabile. Stampa solo fronte, angoli vivi.

Quantità minima: 1.000 copie

Termorilievo

Con questa finitura è possibile mettere in risalto alcuni elementi del vostro progetto grafico. Le polveri, costituite da resine naturali finissime, vengono depositate sulle zone stampate ancora fresche d’inchiostro e, immediatamente dopo, polimerizzate grazie al calore. Risultato è la stampa in rilevo delle zone stampate.

Quantità minima: 1.000 copie

Biglietti Accoppiati

Questi speciali biglietti da visita sono composti da due parti unite da un sottile strato di colla vinilica che li lega in un unico corpo senza lasciare traccia. Per aumentare il pregio e valorizzarne il design, è possibile inserire tra i due biglietti un'anima colorata: in questo modo il biglietto sarà davvero particolare e distinguibile. Colori anima: lampone, blu scuro, caffè e nero. Spessore: 0,5 e 1 mm.

Quantità minima: 1.000 copie